Corso Finale 3° liv

Corso Finale 3° liv

Il Corso Finale di 3° livello

Breve descrizione del programma del Corso Finale di 3° livello con durata di 24 (ventiquattro) ore: è riservato a coloro che hanno frequentato il Corso Base di 1° livello e i sei corsi di 2° livello successivi (Sportivo, Anziano, Paramorfismi (paramorfismo), Acrobatica, Disabilità e Superallenamento).

Il Corso Finale di 3° livello riassume i contenuti teorico-pratici di tutti i livelli precedenti allo scopo di formare un Tecnico Master e ha una durata di 24 ore.
La qualifica del Corso Finale di 3° livello inserisce il Tecnico Master tra i docenti autorizzati all’insegnamento del Corso Base di 1° livello in collaborazione con Canali Postural Method®. La collaborazione è stabilita da un contratto sottoscritto da entrambe le parti (Tecnico Master e Canali Postural Method®).

L’insegnamento in 15 corsi di 1° livello qualifica il Tecnico Master per la docenza nei corsi di 2° livello con le modalità di collaborazione con Canali Postural Method® descritte in precedenza.
Il programma dei corsi verrà fornito al Tecnico Master da Canali Postural Method® e le date verranno definite di comune accordo.
Il Tecnico Master diventerà il tramite di Canali Postural Method® per tutte le azioni formative e commerciali verso gli specialisti da lui formati.

Ecco il programma del corso in ordine di argomento trattato:

Brochure con il programma del Corso Finale di 3° livello